Segnala a Zazoom - Blog Directory

Panico ad Acerra: rapinato un famoso caseificio

In due fanno irruzione in un noto caseificio di Acerra, Las Bonitas e portano via circa 600 euro in contanti per poi scappare via in motorino.

La rapina è avvenuta venerdì sera verso le 8 in pieno centro quanto due uomini hanno fatto irruzione in un’attività commerciale. Las Bonitas,  in corso Vittorio Emanuele, i cui proprietari stavano per chiudere le serrande decretando la fine della giornata lavorativa è stata presa d’assalto da due uomni scesi da uno scooter, armati e con il volto coperto. Intimando immediatamente le proprie intenzioni, i due malviventi sono riusciti ad arraffare circa 600 euro dal fondo cassa per poi scappare nelle stradine del centro.

Sull’episodio indagano i carabinieri. Purtroppo si tratta solo dell’ultimo di questo tipo: con l’avvicinarsi delle feste sembrano essere sempre di più in crescendo. Le ultime notizie parlano di un uomo aggredito dopo un prelievo in banca ed un tabaccaio rapinato due settimane fa prima di andare a compiere anche lui un’operazione bancaria. Il caso più eclatante rimane il furto nei locali di un’associazione musicale durante il quale sono stati portati via diversi strumenti musicali.