Segnala a Zazoom - Blog Directory

Acerra, scoperto laboratorio di ricettazione delle auto rubate. Sequestrato dalla polizia

Acerra – Scoperta centrale di smontaggio sul territorio acerrano in seguito ad un blitz della polizia messo a segno ieri pomeriggio. All’interno del capannone sono state rinvenute diverse vetture risultate poi rubate e diversi pezzi di ricambio, anch’essi dalla provenienza ignota.

Il blitz è potuto avvenire grazie alla localizzazione satellitare di una vettura che ha fatto da apripista alle squadre mobili che si sono introdotte nel capannone situato nel rione “spinello”. Probabilmente all’interno del capannone al momento dell’irruzione vi era un meccanico che sarebbe fuggito intuito il pericolo.

Tra la refurtiva trovata dai carabinieri vi sono : Una Volskwagen Polo ed una Fiat 500 nuovissime rubate a tra Napoli e provincia. Trovati inoltre decine di componenti di auto e vernici varie. Gli agenti sospettano infatti che tale laboratorio fosse usato per rendere irriconoscibili le auto rubate e rimetterle sul mercato. Il tutto è stato posto sotto sequestro ma le indagini sono ancora in corso per identificare gli operai di questa officina e riuscire ad avere più informazioni riguardo il suo funzionamento.