Segnala a Zazoom - Blog Directory

Acerra – Video hard di una 14enne diffuso sui social network

La storia di Tiziana Cantone probabilmente non resterà un caso isolato. Ad Acerra, una ragazza ha filmato i suoi giochini erotici e li ha condivisi con i suoi amici su WhatsApp.

I video, in appena poche settimane sono diventati praticamente virali. La protagonista dell’ennesimo uso errato dei social ha solo 14 anni: quando si è resa conto di aver fatto una sciocchezza ha raccontato tutto alla propria famiglia, che prontamente si è rivolta alle forze dell’ordine. In tutti i modi si sta cercando di arginare la diffusione dei video, ma probabilmente tale tentativo risulterà vano.

Al momento pare che le immagini stiano circolando solo sul servizio di messagistica Whatsapp, anche se i militari di Castelcisterna e i carabinieri della stazione di Acerra stanno scandagliando il web per verificarne la presenza altrove. Del caso si sta occupando anche il Tribunale dei Minorenni di Napoli, cui è stata inoltrata un’informativa dettagliata da parte degli investigatori.

Nella lista degli indagati sarebbero finiti cinque/sei minorenni, studenti delle scuole medie e delle superiori, probabilmente coloro che per primi hanno condiviso il filmato e le foto hot. Ovviamente sono molti di più i ragazzi che sui loro smartphone hanno salvato e poi condiviso le immagini della giovane acerrana.

Dai primi indizi, sembrerebbe che sia stata proprio la giovane a produrre video e foto con un telefonino di ultima generazione, anche se non si esclude alcuna pista. A girare quelle immagini non è stato un operatore esterno. Quasi certamente sarebbe esclusa invece l’ipotesi che siano state estorte con minacce o con violenza.