Afragola: arrestato mentre spacciava droga in bicicletta

09:57

Nuovo blitz degli agenti di polizia nel rione Iacp di Caivano. Questo volta è stato arrestato un 50enne di Afragola per spaccio di stupefacenti.

L’arresto è stata portata a termine dalla Sezione investigativa del commissariato di Afragola diretti dal vicequestore Alfredo Carosella. L’operazione rientra all’interno di un vasto servizio di controllo, prevenzione e lotta allo spaccio di droga nei quartieri di edilizia popolare che vedono Caivano e l’area Nord di Napoli come terreno privilegiato per tali attività. I pusher, sempre più in aumentom, arrivano anche da altre città pur di guadagnarsi la giornata.

Nello specifico gli agenti hanno notato il 50enne mentre vendeva droga ad alcuni acquirenti. L’uomo viaggiava in sella ad una bicicletta: una “Graziella” degli anni ottanta. Scattato a quel punto il blitz che ha portato all’arresto dell’uomo dopo che questi aveva provato a scappare. La successiva perquisizione ha portato al rinvenimento di undici contenitori  di plastica contenenti cocaina ed eroina: in totale circa 7 grammi. Oltre a 170 euro in contanti come provento dell’attività di spaccio. Condotto in caserma, dopo le formalità di rito il 50enne è stato ristretto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima che avrà luogo in giornata. Si sono dati alla fuga, invece, gli acquirenti notati in presenza dell’uomo.

 

In fuga gli acquirenti.

Commenti

commenti