Segnala a Zazoom - Blog Directory

Afragola – Latin lover di Casoria aveva fidanzata ed amante nello stesso palazzo, finisce in rissa.

In città si sta già ridendo a crepapelle per questo strano tradimento che è oramai sulla bocca di tutti. C’è già chi gli ha affibbiato il primo nomignolo: il latin lover a “chilometro zero” proprio perchè per andare a trovare l’amante non doveva spostarsi più di tanto. Il dongiovanni di Casoria infatti era fidanzato da qualche anno con una sua coetanea che risiedeva in un palazzo ad Afragola, ma contemporaneamente aveva una relazione anche con una ragazza che risiedeva nello stesso stabile.

Il meccanismo era oramai collaudato, come nella più classica delle favole, allo scoccare della mezzanotte accompagnava la sua principessa a casa. Poi la favola aveva un altro epilogo perché non andava via sul suo cavallo bianco, bensì incontrava l’amante, di qualche anno più giovane. Considerando la dinamica con cui sono stati scoperti, le opzioni sono due: o la storia andava avanti da tempo, al punto da far agire il nostro Rodolfo Valentino senza alcun timore di essere scoperto; oppure la fiamma si era accesa da poco e i due non sono riusciti a trattenersi.

E sì, perché è così che sono stati scoperti: mentre si baciavano in macchina, proprio a due passi dall’entrata del palazzo. E indovinate un po’ chi è stato a scoprirli: il padre di lei, che preso dalla foga ha iniziato ad urlare e menare il “genero”. L’intero palazzo ha sentito le urla e, temendo una rapina, in molti sono scesi per aiutare l’uomo. La stessa figlia (fidanzata tradita) si è catapultata giù, temendo il peggio per suo padre, ma le sono bastati un paio di sguardi al suo fidanzato e soprattutto alla ragazza che abitava nel suo stesso palazzo, per capire tutto e cominciare a sua volta a dare manforte al padre…

 

Fonte: Internapoli.it