Segnala a Zazoom - Blog Directory

ALLEGRI : “Alla fine della gara ero arrabbiato, Sturaro ha giocato da Vidal”

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset: “Alla fine ero arrabbiato perché non abbiamo gestito bene la palla e abbiamo rischiato abbastanza sulle palle inattive.

Campioni di inverno: “mancano due gare alla fine al girone di andata siamo in buona posizione, abbiamo da fare un tot di vittorie, vincere era importante, la Roma è a sette punti, il campionato e’ ancora lungo.

Record: “Non mi interessa, dobbiamo essere primi a fine maggio, poi dopo l’inizio non abbiamo fatto benissimo, una bella partita combattuta, due squadre importanti, bisogna fare i complimenti a tutti i ventidue.”

Mandzukic: “In quel momento serviva più Mandzukic con Dybala che doveva servire bene la palla, Mandzukic ha fatto belle giocate tecniche, Pjaca sta tornando, bene per la stagione”.

Regalo di natale? Non so speriamo bene per venerdì per passare un buon natale, un buon trofeo e non c’è rivincita, dobbiamo andare la’ con la testa giusta.

Calendario? Facile quando lo vinci, le prime quattro del girone di ritirino sono difficili con Bologna, Fiorentina, Lazio, Sassuolo e Inter. Al momento siamo in testa, poi vediamo, la Champions il turno non è semplice, bisogna trovarsi ed essere pronti. Al ritorno abbiamo sfide difficili come a Roma dobbiamo arrivare con un margine importante, facciamo una cosa alla volta con calma. Alla fine ce l’avevo con me stesso. In certi momenti la palla va gestita meglio, abbiamo permesso due o tre situazioni di ripartire, su quelle situazioni bisogna migliorare.