Segnala a Zazoom - Blog Directory

Angelino (PD): “Monopoli ha distrutto Caivano” – Cittadina attacca il Sindaco in Consiglio

Una scena ai limiti della realtà. Sembrava chiuso il consiglio comunale di Caivano, ma il “bello” (se così si può definire l’evento), doveva ancora venire.

Appena il Presidente del Consiglio comunale ha messo fine alla seduta, una donna con in mano dei fogli fa irruzione all’interno dell’aula consiliare denunciando ad alta voce quelle che, a suo avviso, erano gravi irregolarità.

Il suo bersaglio principale è il capo dell’amministrazione Simone Monopoli, ma non vengono risparmiate ingiurie ad un funzionario pubblico ed al consigliere di maggioranza Fabio Mariniello che, tra l’altro, pare essere suo parente.

I carabinieri hanno fermato la donna e dopo l’identificazione hanno cercato di ottenere una denuncia scritta dei fatti, che fino a quel momento aveva solo urlato.

Anche il Sindaco Simone Monopoli ha sporto denuncia e proprio dalla sua denuncia si legge che la donna appariva

“in evidente stato di agitazione, cominciava ad inveire contro l’amministrazione comunale, senza fare riferimento a persone o incarichi specifici […] Non mi è stato possibile capire bene il contenuto delle accuse”.

Eppure a qualcuno le accuse sono sembrate piuttosto chiare, Antonio Angelino, segretario cittadino del PD riferendosi a questo episodio scrive su facebook:

VERGOGNATEVI!!!
Il sindaco del fallimento, che ha distrutto Caivano, mortificandone cittadini e istituzioni.
DIMISSIONI SUBITO!!!