Segnala a Zazoom - Blog Directory

Arzano: il sindaco Esposito convocata dall’antimafia

Il giorno 26 luglio Fiorella Esposito, prima cittadina di Arzano, sarà in audizione presso la Commissione Antimafia. Mentre è in costruzione la squadra di governo: Mario Russiello di Dema come papabile presidente del Consiglio comunale.

Rimane alta l’attenzione sul comune dell’area nord di Napoli visti anche i precedenti scioglimenti per associazione camorristica. A tal proposito è di ieri la notizia della convocazione della neo sindaca Fiorella Esposito presso la Commissione Antimafia a Roma. Ecco il suo commento sulla sua pagina Facebook:

Il giorno 26 luglio 2017 sarò a Roma, in audizione presso la Commissione Antimafia.
Considero estremamente positiva, come prassi istituzionale, la convocazione. La Città non può essere trascurata e che l’Antimafia accompagni il nostro cammino, con sguardo vigile e attento, per aiutarci nella nostra azione di lotta ad ogni forma di camorra è molto importante.
Con l’estrema trasparenza che sta caratterizzando queste prime settimane di governo, anche gli esiti dell’audizione saranno resi noti alla cittadinanza.
Le parole d’ordine?
Mai più camorra, mai più commissariamenti!

Gli esiti del’audizione saranno resi noti alla cittadinanza. Intanto si sta cercando di formare la squadra di governo: in primis da sciogliere il nodo su chi sarà il presidente dell’Assise. Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci Mario Rossiello, primo tra gli eletti di Dema.