Segnala a Zazoom - Blog Directory

Arzano: vende droga ad un 16enne. Finisce ai domiciliari

Ha ceduto droga ad un ragazzo di 16 anni: 9 dosi di hashish e 6 di marijuana. Il ragazzo a sua volta è stato identificato e segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Siamo ad Arzano dove è stato arrestato un uomo di 37 anni per detenzione ai fini di spaccio. L’operazione, che rientra in un servizio di controllo e contrasto alla vendita di tali sostanze, è stata eseguita dai carabinieri locali coordinati dal capitano della compagnia di Casoria, Francesco Filippo. L’uomo è stato bloccato e perquisito a via Cimmino. Trovato in possesso di 9 dosi di hashish e 6 di marijuana oltre a pochi contanti. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Giudicato tramite il rito per direttissima, dopo la convalida dell’arresto l’uomo è stato tratto ai domiciliari.

Non si tratta della prima volta: l’uomo era già stato bloccato a metà dicembre per lo stesso reato: a via Piscopo fu sorpreso mentre stava vendendo delle dosi di hashish a due acquirenti. In quel caso, dopo le perquisizioni di rito, furono sequestrate 14 dosi di hashish e 9 di marijuana.