Segnala a Zazoom - Blog Directory

Aversa – 55enne muore dopo un intervento a Loreto Mare, scatta la denuncia!

Assunta V. 55enne di Aversa muore dopo un intervento.
Scatta la denuncia dei familiari: quattro medici indagati.

 

La settimana scorsa, Assunta V., 55enne di Aversa è spirata dopo un intervento chirurgico. Mercoledì 22 marzo, la donna si era recata all’ospedale Loreto Mare per un’operazione chirurgica per niente preoccupante, né per la paziente stessa né per i medici.

La signora è entrata in sala operatoria intorno alle 15.30 e non ne è uscita più. Difatti, qualche ora prima della fine dell’intervento, intorno alle 20.45, è deceduta. Sarebbero sopraggiunte, a detta dei medici operanti, delle complicazioni durante l’intervento. I familiari hanno precisato che l’operazione riguardava un problema all’apparato genitale.

Una volta appresa la notizia del decesso della loro cara, i familiari hanno deciso nell’immediato di sporgere denuncia. Perciò, la salma della donna è stata sequestrata su disposizione del magistrato per l’autopsia ed il conseguente esame peritale presso il Secondo Policlinico di Napoli.

Attualmente, i quattro medici operanti del Loreto Mare sono iscritti nel registro degli indagati, con l’accusa di omicidio colposo. Sarà il Tribunale di Napoli a proseguire al fine di far chiarezza su una vicenda che ha sconvolto molti. Nel contempo, i medici, che potrebbero essere portati in giudizio dai magistrati, hanno provveduto ad affidarsi ai propri avvocati per dimostrate la loro innocenza.