Segnala a Zazoom - Blog Directory

Aversa – Arrestato il 29enne che rapinò una tabaccheria a Santa Maria Capua Vetere

E’ stato arrestato un giovane 29enne aversano: rapinò una tabaccheria di Santa Maria Capua Vetere.

 

Lo scorso lunedì, 10 aprile, è stato tratto in arresto un giovane 29enne di Aversa p. La polizia Giudiziaria del commissariato di Pubblica Sicurezza di Santa Maria Capua Vetere ha eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare su ordinanza del Tribunale.

L’indagato F. M. è ritenuto responsabile della rapina compiuta il 28 marzo scorso ad una nota tabaccheria di Santa Maria Capua Vetere. Secondo le indagini, il giovane aversano avrebbe minacciato i proprietari dell’attività “Antica Tabaccheria” con un coltello di dimensioni notevoli. Avrebbe poi sottratto l’intero incasso giornaliero di 1200 euro.

Nel corso delle indagini, gli agenti di polizia hanno raccolto indizi di colpevolezza a carico del 29enne. Questi, però, non era solo e per il momento il suo complice non è stato ancora identificato.

Inoltre, il 29enne aversano si trovava già sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento ai servizi sociali, con obbligo di dimora nel comune di residenza. Tale obbligo sarebbe stato quindi violato in occasione della rapina.