Segnala a Zazoom - Blog Directory

Aversa – Droga a Piazza Municipio: due arresti dopo il blitz dello scorso sabato sera

Blitz dei Carabinieri sabato scorso a Piazza Municipio: due giovani in arresto per detenzione e spaccio di droga. Controlli sempre più frequenti per la movida.

 

Lo scorso sabato sera nei pressi di Piazza Municipio è scattato il blitz dei Carabineri del reparto Territoriale di Aversa. A seguito del servizio straordinario di controllo del territorio connesso alla “movida”, sono stati arrestati due giovani per la violazione della normativa sugli stupefacenti.

Il personale della sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa ha sorpreso i due ragazzi in questione in possesso di droga. I soggetti, di 20 e 21 anni, sono stati sottoposti a perquisizioni personali e domiciliari.

A seguito dei controlli repentini sono stati rinvenuti quindici grammi di marijuana e diciannove grammi di hashish. Inoltre, è stata rinvenuta una somma contante di circa sessanta euro ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Nell’immediato, i due soggetti sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di convalida.

Il blitz sul territorio aversano effettuato dai carabinieri  lo scorso sabato ha portato i suoi frutti. La movida pare sia costantemente sotto controllo, probabilmente questo è solo uno dei tanti eventi che stanno colpendo il territorio. Infatti, oltre ai due sopracitati arresti, sono stati controllati innumerevoli veicoli, diversi personaggi “sospetti” e due esercizi pubblici.