Segnala a Zazoom - Blog Directory

Aversa – Fuggono all’alt dei Carabinieri, arrestati due ragazzi di Cesa

E’ successo da poco ad Aversa. Due giovani di Cesa sono stati arrestati dopo essere scappati all’alt dei Carabinieri ed aver scatenato il panico. 

 

Due ragazzi, di 18 e 19 anni, sono scappati all’alt dei Carabinieri. E’ successo ad Aversa in Via Gramsci. I due ragazzi sono stati notati a bordo di un ciclomotore con fare sospetto. Quando i carabinieri hanno alzato la paletta per un controllo i due sono scappati. Non sono arrivati lontano quando hanno perso completamente il controllo del mezzo.

I due fuggitivi, una volta caduti, non si sono fermati. Hanno tentato perciò di proseguire la fuga a piedi con scarsi risultati. Difatti, i carabinieri hanno raggiunto i due tentando di bloccarli. Nella colluttazione è rimasto ferito un carabiniere.

Nonostante ciò, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno proceduto all’arresto dei due con l’accusa di reato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. Ancora, a seguito di una perquisizione del più grande dei due è stato trovato un coltellino.

Sono stati posti sotto sequestro il ciclomotore e il coltellino di cui sopra. I due giovani di Cesa adesso si trovano agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.