Segnala a Zazoom - Blog Directory

Aversa – Rissa in centro: spunta pistola e mazza da baseball

Violenta rissa in via Vito di Jasi. Sarebbero spuntate pistole e mazze da baseball. Sventata la tragedia grazie all’intervento delle forze dell’ordine.

Rissa nella notte tra sabato e domenica, sventata la tragedia. All’uscita del locale notturno Disco Klab, sito in via Vito di Jasi, è scoppiata una notevole rissa. I motivi potevano dirsi del tutto futili ma la situazione è cambiata quando un 37enne di Pastorano ha estratto una pistola. L’uomo avrebbe minacciato un giovane del posto, non identificato perché fuggito nell’immediato.

Sono stati allertati i Carabinieri del reparto territoriale di Aversa che, giunti sul posto, hanno immediatamente bloccato il 37enne armato. A seguito di vari controlli è stato scoperto che la pistola fosse posseduta illegalmente, risultava inoltre prodotta negli Stati Uniti. Ancora, grazie ad una perquisizione del veicolo posto all’uscita del locale, con il quale l’uomo vi si era recato, è stata rinvenuta una mazza da baseball.

I Carabinieri hanno posto sotto sequestro quanto rinvenuto dalla perquisizione. L’uomo, inoltre, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida.