Segnala a Zazoom - Blog Directory

Aversa – Sangue fuori la metropolitana

La Variante di Aversa si tinge di sangue: uomo ferito alla testa e privo di sensi. Incerte, ancora, le dinamiche della vicenda. 

 

E’ accaduto ad Aversa, nella giornata di lunedì 15 Maggio. Presumibilmente intorno alle ore 13.00, un uomo, 35 anni su per giù, di origini africane è stato trovato disteso al suolo, privo di sensi e con una profonda ferita alla testa.

Rinvenuto coperto di sangue sulla Variante, nei pressi della fermata metropolitana “Aversa Centro. La vicenda si è verificata durante una fascia oraria molto trafficata, quindi l’uomo è stato tempestivamente soccorso da alcuni passanti, tra i quali il consigliere comunale della città di Aversa. Quest’ultimo si è subito premurato di allertare il 118 così che, dopo poco, il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino San Giuseppe Moscati. Qui gli è stata suturata la ferita ed è, tuttora, tenuto sotto osservazione.

Incerte ancora le dinamiche dell’accaduto, nonostante si tratterebbe di una caduta accidentale, non possono escludersi altre piste e, certamente, non mancheranno ulteriori accertamenti.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale di Aversa, i quali hanno effettuato rilievi e raccolto testimonianze. Decisive, inoltre, potrebbero essere, ai fini delle indagini, le registrazioni video dei circuiti di sorveglianza della zona.