Segnala a Zazoom - Blog Directory

Aversa Welcome People: dal 20 al 23 luglio, enogastronomia aversana nella splendida cornice del Parco Pozzi

Inizia oggi la manifestazione “Aversa Welcome People” che occuperà
il Parco Pozzi per quattro giorni, sino al 23 luglio.

 

Dal 20 al 23 luglio si svolgerà la prima edizione di Aversa Welcome People. Un progetto curato dall’Associazione Italia on Stage che ha coinvolto i migliori operatori dell’enogastronomia aversana nella splendida cornice del Parco Pozzi.

Oggi, dalle ore 18.00, si darà il via alla manifestazione che proseguirà sino a tarda sera. Sono stati allestiti spazi destinati alla presentazione, degustazione e vendita di prodotti enogastronomici locali. Non solo, saranno diversi gli eventi culturali a fare da cornice agli stand allestiti.

Madrina dell’evento Aversa Welcome People sarà la giornalista aversana Maria Elena Fabi. Accoglierà il pubblico e presenterà, inoltre, gli ospiti e gli artisti che interverranno nei quattro giorni dell’evento. Ci sarà musica, con una selezione di musicisti emergenti (20 e 21 luglio). Non solo, ci sarà Giovanni Imparato Quartet e il cabaret di Lino Barbieri. Domenica 23, infine, ci sarà uno show cooking con lo chef Nino Cannavale.

Prestigioso il parterre di operatori ed espositori presenti alla manifestazione che proporranno specialità del territorio. Potrete trovare: il tortano senza glutine di Farinò,  la pizza di Come Un Tempo, la Pescheria da Francesco, l’impepata di Punto Pizza Vitale, i panini di Drengot Disco Pub e dell’Hamburgeria/Braceria De Marco’s e le ricette del ristorante Pacapè. Ancora, i dolci della Pasticceria Gabriele, i gelati di Le Botteghe di Leonardo e L’Orso Bianco, la frutta di Pizzo Sweet, il vino e la birra artigianale di Enoteca il Vino, i caffè di La Nuit Café e gli Spritz del Cafè d’Aniello.

Insomma, quattro giorni ricchi di cibo, spettacoli e divertimento, con ingresso gratuito per il pubblico e tanti gadget offerti dagli sponsor della manifestazione.