Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caivano: 23enne oggi a processo per spaccio di stupefacenti

Si svolgerà oggi con rito per direttissima il processo a carico di un ragazzo di 23 anni accusato di detenzione a fini di spaccio.

Il 23enne, originario di Crispano ma residente a Caivano, dopo l’arresto avvenuto nella giornata di venerdì era stato condotto ai domiciliari. Trovato in possesso di circa 28 grammi di droga divisi tra cocaina ed eroina. L’operazione è stata portata a termine dalla polizia investigativa di Afragola nel corso di un’azione di controllo del territorio per contrastare lo spaccio di stupefacenti sempre più intenso all’interno dei caseggiati popolari. Il fermo e la conseguente perquisizione sono avvenute all’interno del rione Iacp di Caivano. Ritrovati (all’interno della tasca del giubbotto) anche 200 euro in contanti come provento dell’attività di spaccio.

L’arresto ed il conseguente processo sono legati all’obiettivo delle forze dell’ordine di tirare le fila di chi gestisce e smercia la droga nella provincia Nord di Napoli: uno dei territori più problematici secondo le informative di polizia giudiziaria.