Segnala a Zazoom - Blog Directory

Cardito: strade dissestate. L’ira dei cittadini mentre l’ opposizione attacca.

“I fondi ci sono ma vengono veicolati per altro”. Un attacco frontale contro l’esecutivo in materia di gestione della messa in sicurezza del suolo cittadino.

Maltempo e pioggie che trasformano le strade in veri e propri fiumi in piena con  voragini che si aprono sulle varie arterie. Questi i principali problemi sollevati dai cittadini di Cardito per quanto riguarda la sicurezza stradale e non solo.

Uno dei quali urla la propria rabbia: “sono qui da 35 anni e non è cambiato praticamente nulla”. Mentre un membro della minoranza politica punta decisamente l’indice contro l’amministrazione comunale: “le strade in paese sono completamente dissestate. Più volte ho segnalato che i rappezzi hanno durata breve e che il passaggio dei mezzi pesanti in zone più fragili crea oscillazioni sia ai fabbricati che alla rete idrica e fognaria.“. Qui l’attacco : ““I fondi ci sono ma vengono veicolati per altro. In comune sono stati attribuiti degli incarichi a delle figure professionali che non sono affatto indispensabili”.