Segnala a Zazoom - Blog Directory

Carinaro – Movida violenta: 22enne arrestato, si cercano gli altri 8 ragazzi fuggiti

Movida violenta: Scoppia una rissa al di fuori di un noto locale di Carinaro.
Il commissariato di Aversa è alla ricerca di 8 ragazzi fuggiti. 

 

Nello scorso weekend si è sfiorata la tragedia al di fuori di un noto locale di Carinaro. Secondo le prime ricostruzioni, nella notte tra venerdì e sabato nove ragazzi, arrivati nei pressi di un noto locale in Via Mazzini, avrebbero iniziato ad infastidire i buttafuori. Non solo, i disturbatori avrebbero iniziato a ad infastidire ed insultare anche diversi passanti.

Il tutto sarebbe partito da una richiesta dei buttafuori di spostare le loro auto poiché disturbavano il passaggio e l’entrata del locale. Così sarebbero partite le minacce, veramente pesanti. I disturbatori avrebbero creato il panico tra Via Mazzini e Via Petrarca, coinvolgendo più persone e più locali nella zona.

Ha provato a porre fine alle molestie del gruppo un agente di polizia in borghese. Questi dopo essersi qualificato è intervenuto. Il gruppo molesto però non si sarebbe calmato affatto. Anzi, i disturbatori avrebbero iniziato a prendersela anche con l’agente, poi costretto ad estrarre la pistola per evitare il peggio. Successivamente, sarebbe poi cominciata la maxi-rissa che ha visto i nove soggetti inveire contro tutti.

Nell’immediato è giunta sul posto una volante del Commissariato di polizia di Aversa che è riuscita a sedare la rissa. I poliziotti sono riusciti a fermare solo uno dei nove soggetti, mentre i restanti otto sono riusciti a scappare. Il giovane 22enne di Succivo, l’unico ad essere stato arrestato sul momento, oggi dovrà presentarsi dinanzi al giudice per le indagini preliminari. Dovrà rispondere dell’accusa di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Continuano però le indagini e la ricerca degli otto ragazzi fuggiti, anche loro responsabili dell’episodio di movida violenta. Sulla vicenda indagano i poliziotti del Commissariato di Aversa, coordinati dal primo dirigente Paolo Iodice.

Un episodio che ripropone il problema della movida nell’agro Aversano. Nonostante i controlli sul territorio la movida, quella che non può dirsi violenta, viene spesso disturbata da tali sgradevoli eventi.