Segnala a Zazoom - Blog Directory

Casalnuovo: 28enne “insospettabile” nascondeva droga in camera da letto.

Nascondeva eroina in camera da letto: arrestata e condotta davanti al gip.

Siamo a Casalnuovo dove una ragazza di 28 anni incensurata è stata arrestata nella giornata di venerdì con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio . Si trova ora del carcere femminile di Pozzuoli.

L’operazione è stata condotta dai carabinieri della locale tenenza durante un servizio di pattugliamento. A viale dei Platani l’hanno prima fermata e perquisita in strada, notando i suoi movimenti sospetti, mentre vendeva hashish ad un cliente. La ragazza è stata bloccata in una pizzeria dove si era rifugiata per sfuggire alle forze dell’ordine. Sono stati ritrovati 5.3 grammi di hashish in suo possesso. Successivamente hanno perquisito anche la sua abitazione ritrovando 1.2 chili di eroina nascosta in camera da letto sotto ad un materasso.

Nelle prossime ore la ragazza dovrà comparire davanti al gip di Nola per l’udienza di convalida dell’arresto.  La droga è stata posta sotto sequestro: si indaga sulla sua provenienza e su come la ragazza sia entrata in possesso di un tale quantitativo di droga. Il sospetto è che dietro ci sia qualcuno che potrebbe avere sfruttato la sua abitazione come posto sicuro essendo la 28enne incensurata.