Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caserta, Provincia – Minorenne violentata da un 62enne

Violenza sessuale pluriaggravata ai danni di una ragazzina di 14 anni. Arrestato un uomo di 62 anni.

Una ragazzina di 14 anni è stata vittima di violenza sessuale pluriaggravata. Il colpevole è un uomo di 62 anni. Arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sessa Aurunca, in seguito alla conclusione di un’articolata attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

I militari dell’Arma hanno acquisito, anche tramite intercettazioni, diverse prove della colpevolezza dell’uomo. La ragazzina soffriva da alcuni mesi forti disagi emotivi, agitazione e incubi ricorrenti. Ciò ha allertato i familiari che hanno sporto denuncia.

La minore è risultata essere affetta da un disturbo post traumatico da stress riconducibile ad abusi sessuali. Le indagini condotte dai carabinieri, hanno permesso di ricostruire gli eventi ed appurare la veridicità di quanto dichiarato anche dalla vittima stessa, oltre che dalla famiglia.

Il 62enne, per ora è ai domiciliari. Dopo le formalità di rito è stato condotto presso la sua abitazione e lì deve attendere le future decisioni del gip.