Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caso Tiziana, le parole della madre: “Ho riconosciuto particolari dei posti dove sono stati girati quei video”

Le parole della madre di Tiziana Cantone

Dopo le notizie sullo sblocco del cellulare e sulle indagini a carico dell’ex ragazzo, ora a parlare è la madre di Tiziana Cantone:

La vita di mia figlia non è stata mai facile, le ho dovuto fare da padre e da madre

Parole riportate da CRONACHE DI NAPOLI. La donna, distrutta dal dolore, poi prosegue raccontando alcuni particolari di quel periodo della ragazza suicidatasi lo scorso mese di settembre:

Aveva dei lividi un po’ dappertutto. Uno sul collo, uno sul braccio. Io chiesi subito spiegazioni. Lei però non mi rispose. Mi disse che aveva fatto questo video per compiacere il ragazzo. Io le chiesi come aveva potuto accettarlo. Le mi disse di non chiederlo. 

Poi ecco la presenza dell’ex ragazzo:

Poi le ho chiesto chi fossero questi uomini. Le mi disse che li procurava lui tramite dei siti e che sarebbero stati sicuri.

La donna espose una sua teoria su quello che potrebbe essere il responsabile di tutto. Sul caso di Tiziana una delle ipotesi fatta è quella che potrebbe essere stata indotta al suicidio.

Ho sempre pensato che ci fosse una regia dietro a tutte queste cose. Ho quasi la certezza su chi sia il regista. Ho riconosciuto particolari dei posti dove sono stati girati quei video. Ho riconosciuto anche la voce particolare del suo compagno.

Sul caso sono attesi ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.