Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caso Tiziana: l’ex fidanzato indagato per calunnia

L’ex fidanzato di Tiziana Cantone indagato

Nuovo episodio nel caso di Tiziana Cantone, La  31enne di Mugnano  suicidatasi a settembre dopo che alcuni suoi video hot erano finiti in rete. L’ex fidanzato è stato ufficialmente inserito nel registro degli indagati. L’accusa è calunnia.

L’atto giudiziario è stato notificato dai carabinieri tra Licola e Pozzuoli. Dopo lo sblocco del cellulare, ecco quindi un nuovo colpo di scena nel caso Tiziana.

Lo sblocco dell’Iphone ha portato allo scoperto di alcuni messaggi e dati i cui contenuti potrebbero essere di grande aiuto per gli inquirenti nella risoluzione del caso. Le indagini si concentrano in particolare sulle ultime ore di Tiziana prima del suicidio: tra le ipotesi c’è quella che la ragazza potrebbe essere stata indotta.

Per quanto riguarda il suo ex ragazzo, proprio nel cellulare sembra sia stato trovato un messaggio molto duro rivolto a Tiziana: “per me sei solo un buco”. Per lui, anche l’accusa di falso: sarebbe stato lui a spingere Tiziana a dichiarare di aver perso il cellulare. Il tutto probabilmente per sviare le indagini sul fatto che la coppia avesse pubblicato volontariamente i video hard.

La prossima udienza è fissata per il 5 aprile