Segnala a Zazoom - Blog Directory

Champions: Nina Moric augura al Napoli di uscire, per Clementino è una #zompapereta

Un botta e risposta senza esclusione di colpi quello avvenuto ieri tra la show girl Nina Moric e il rapper napoletano e tifoso del Napoli, Clementino. Poche ore prima della gara di Champions League, tra Napoli e Benfica, la modella croata Nina Moric con un post su Facebook ha fatto infuriare i tifosi napoletani, scrivendo: “Vota anche tu ‘Sì’ se vuoi che il Napoli stasera esca dell’Europa! #NapExit. Il voto è un dovere oltre che un Diritto”.

Un’affermazione che non è passata inosservata e che anzi, è sembrata una vera e propria provocazione per i tifosi azzurri. A rimproverare la modella ha contribuito anche il rapper napoletano Clementino che l’ha accusata di unirsi ai media nel bersagliare la città e i suoi cittadini aumentando il clima di odio nei confronti del capoluogo campano. Un post molto duro che si chiude con un hastag finale: #zompapereta

moric-clementino

La tensione è salita così tanto che il compagno della Moric, Luigi Mario Favoloso ha dovuto prendere la difese dalla compagna ricordando il proprio essere napoletano e consigliando saggiamente di separare quanto riguarda il calcio e gli screzi sportivi dalla città e dal razzismo vero.

Una storia extra-calcistica che ha comunque avuto un risvolto calcistico positivo, infatti il Napoli ha vinto 2 a 1 e, per la prima volta nella sua storia, si qualifica agli Ottavi di Champions da primo nel suo girone.