Debora Scalzo, la scrittrice che parla col cuore

Debora Scalzo con il Ministro degli Interni Marco Minniti
Oramai la scrittrice Debora Scalzo può dire, a tutti gli effetti, che il sogno si sta avverando, pur se la stessa rimane ben salda al concetto che dovrà fare per la sua carriera.

Lei, ex assicuratrice pluripremiata, quest’anno in più occasioni sta portando in tour il suo libro “Io resto così” un vortice di emozioni tutto da leggere. Dalla Lombardia, in pochi mesi sta raggiungendo le diverse mete del suo tour nei vari bookstore ma proprio ultimamente ha fatto capolino al salone del libro di Torino.

Debora Scalzo e Manila Nazzaro (conduttrice televisiva RAI)

Ieri invece, ha presenziato ad un importante convegno a Roma alla presenza di diverse autorità e personaggi del mondo della TV e del giornalismo. La casa editrice Kimerik sta puntando tanto su di lei e si sta già pensando ad un film che si avvicini ai temi trattati dalla stessa Debora nel suo romanzo .

La scrittrice è riuscita a suscitare tanto interesse, ma soprattutto è stata capace di catalizzare tanto amore e affetto intorno a sé. Lei, seguita dal press agent napoletano Ugo Autuori, volerà a breve negli Stati Uniti per un evento letterario. Nelle sue parole si coglie tutto l’entusiasmo per questa avventura, ma non mancano i ringraziamenti per chi la sta rendendo possibile:

“Sono una mamma , sono una persona semplice e credo che questo venga percepito. Mi stanno regalando emozioni le tante persone che mi affiancano e mi supportano in questo progetto, a cominciare dalla mia famiglia e dalle tante persone che incontro in ogni mio evento”

Commenti

commenti