Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore: evento “Solidarietà per il centro Italia”

Frattamaggiore, 16.10.2016 – Si è svolta stamattina, presso il Centro Bocciofila di Frattamaggiore, in via Pasquale Ianniello, l’iniziativa benefica “Solidarietà per il Centro-Italia”, manifestazione finalizzata alla raccolta fondi per le popolazioni del Centro Italia, organizzata dell’Associazione “Una Scuola Per”.

L’iniziativa, completamente organizzata dal Referente Vincenzo Perotta e dalla sua famiglia, ha consentito di ricavare 450 euro, donati direttamente sul c.c. dell’Associazione, nell’ambito del progetto suddetto. Il ricavato è stato reso possibile, grazie al supporto degli Sponsor (Colorwash, Tintoria Industriale della Famiglia Cimmino;Abbigliamento Rocco Mele; La Pasticceria “La Golosa” di Frattaminore; Camiceria Salvatore Piccolo; L’azienda Mader srl di Arzano; Sossio Galasso (Frattaminore); MamiCafè di Pezzella Raffaele (Frattaminore); Tarallificio “La Dolce Sosta” di De Simone Orlando; Panificio Mele; Pizzeria New Fantasy, di Luigi Marino) e al contributo donato dai partecipanti. Il Torneo di Bocce, a cui hanno partecipato 24 persone, ha visto al Primo Posto la Coppia formata dal Sig. Vittorio Cerbone e dal Sig. Salvatore Crispino e al Secondo Posto la Coppia formata dal Sig. Attilio Moccia e Sig. Salvatore Liguori.

Hanno presenziato alle Premiazioni le atlete Federica Fusco (15 anni) e Mariapaola Fusco (17 anni), atlete della società Fit-Jitsu Cardito, diretta dal Maestro Fusco Sossio, che lo scorso 25 e 26 settembre, hanno partecipato al campionato europeo di ju-jitsu in Germania, salendo sul podio più alto e diventando campionesse europee nelle loro rispettive categorie.

Per seguire le prossime tappe del progetto solidale per il Centro Italia e le varie attività dell’Associazione “Una Scuola Per”, è possibile visitare il sito web www.unascuolapermirandola.it e la Pagina Facebook “Una Scuola Per