Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore – Riaperta al traffico veicolare Via Massimo Stanzione

Nella giornata di venerdì 19 maggio è stata nuovamente aperta alla circolazione veicolare Via Massimo Stanzione. L’arteria cittadina era stata chiusa dai vigili del fuoco a causa del pericolo di crollo del palazzo sito all’angolo con via Pezzullo.

L’amministrazione frattese si è prodigata, fin dal primo momento, per mettere in sicurezza l’area e dare una prima assistenza a chi era rimasto senza alloggio. Giusto un mese fa è stato siglato l’accordo tra residenti ed Ottogas che ha permesso l’inizio dei lavori di messa in sicurezza dello stabile.

Advertising

Il Comune non era parte in causa, ma il Sindaco Marco Antonio Del Prete si è prodigato per trovare questo accordo, in modo da soddisfare residenti, cittadini e commercianti.

“Ho vigilato personalmente sui lavori, affinché si consentisse il ritorno alla normalità in tempi record – ha sostenuto il Sindaco. Una sfida che l’amministrazione ha portato avanti affrontando dubbi e perplessità, sempre a testa alta. Abbiamo dimostrato, ancora una volta, cosa conta realmente quando si parla di bene comune: risolvere un problema migliorando la vivibilità dei nostri concittadini. È questo l’unico obiettivo da perseguire, ed è questo l’obiettivo che insieme raggiungeremo!”