Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore: il beverly nero colpisce ancora, altro scippo in via Biancardi

Nuovo episodio di microcriminalità sul territorio. L’ultimo episodio registrato è quello di uno scippo ai danni di una donna avvenuto ieri mattina nei pressi della Villa Comunale di Frattamaggiore.

Una nuova vittima del famigerato Beverly Nero che da settimana terrorizza i residenti della zona. Proprio gli stessi hanno raccontato l’ultimo episodio avvenuto verso le 11:30 di ieri mattina: la donna è stata scippata della borsa mentre rientrava a casa dopo aver fatto la spesa a via Roma. I passeggeri dell’ormai “famoso” scooter l’hanno prima urtata e poi tirato con forza la borsa in suo possesso facendola cadere a terra in maniera rovinosa. Successivamente i due malviventi si sono dileguati verso via Roma. La donna fortunatamente si è rialzata e, seppur in stato di choc, ha chiesto soccorso ai passanti che dopo averle prestato aiuto l’hanno condotta presso il più vicino ospedale. Dopo le visite, la donna è stata dimessa con una prognosi di 5 giorni

L’episodio è avvenuto a via Biancardi, zona importante sia come concentrazione di attività commerciali sia per la vicinanza della villa comunale, unico spazio verde presente in città.