Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore – Torna l’acqua. Il Sindaco: “Dispiaciuto per le lamentele”

Questa mattina dalle ore 11 è stato sospeso il servizio idrico su tutto il territorio del comune di Frattamaggiore, a causa di lavori urgenti ed indifferibili in via Massimo Stanzione. Lavori che si erano resi necessari perchè il palazzo al civico 94 ha dato segni di cedimento.
Dopo nemmeno un paio d’ore il servizio è stato ripristinato, quindi molto prima rispetto alle previsioni.

L’Amministrazione frattese non appena ha avuto comunicazione dei lavori, da parte della società che gestisce il servizio idrico, ha prontamente avvisato la cittadinanza. Alcuni cittadini però non l’hanno presa bene. Nonostante la situazione di emergenza infatti, hanno espresso le loro critiche.

Una situazione alquanto spiacevole, perché, come altri cittadini sottolineavano, in questi casi è necessario procedere per priorità e risolvere i problemi e soprattutto bisogna restare uniti perché ci sono persone che stanno subendo molto più che una semplice interruzione del servizio idrico.

Anche il Sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, è intervenuto sulla questione: “Sono dispiaciuto che di fronte ad un’emergenza, qualcuno si sia lamentato della chiusura repentina dell’acqua. È in situazioni del genere che dobbiamo dimostrare la nostra forza ed il nostro essere uniti come comunità e vicini a chi è più in difficoltà”