Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattaminore, aumento preoccupante della criminalità: Proliferano furti e scassinamenti

FRATTAMINORE – E’ accaduto nella notte tra lunedì e martedì in Via Turati: due garage sono stati svaligiati nella notte del loro contenuto da ignoti malviventi che non hanno lasciato traccia del loro passaggio. Il bottino del furto comprende due biciclette, uno scooter e qualche mobile antico. I proprietari non si sono accorti di quanto stava succedendo, infatti dichiarano di non aver sentito particolari rumori nella notte, ma solo al mattino, quando si sono trovati davanti i loro garage svuotati, si sono resi conto di quanto successo.

Fatti non dissimili da quanto accaduto precedentemente in Via De Gasperi, nei pressi di Piazza Atella, dove altri due garage erano stati svuotati in modo analogo.
Aumenta quindi la preoccupazione per il proliferarsi dei fatti criminosi a danno della cittadinanza non solo per quanto riguarda gli immobili visto anche gli ultimi accadimenti di domenica mattina nella zona mercato in via Sant’Arpino dove due donne, dopo aver fatto i loro acquisti, hanno denunciato la scomparsa dei loro borsellini.