Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattaminore (NA): terremoto, evento “Solidarietà per il centro Italia”

Dopo il tragico sisma, che ha colpito duramente le popolazioni di Amatrice, Arquata, Pescara del Tronto e Accumuli, nel Centro Italia, l’Associazione di volontariato “Una Scuola Per” (web site: www.unascuolapermirandola.it) si è subito attivata per una raccolta fondi, da destinare alle popolazioni colpite da questa terribile sciagura. Una Scuola Per è un’associazione nata il 12 giugno 2012, presieduta da Rocco Imperatore, originario di Frattamaggiore (Napoli), ma residente nella cittadina emiliana di Mirandola (colpita dal terremoto del Maggio 2012), che opera a livello nazionale per supportare il mondo della Scuola e diffondere le attività di solidarietà nelle zone colpite da calamità naturali.

Nell’ambito dell’iniziativa di raccolta fondi, il Referente Associativo, Vincenzo Perotta, sta lavorando intensamente per la realizzazione dell’evento “Solidarietà per il Centro Italia”, manifestazione, che si terrà presso il Parco Giochi Virgilio Urbano di Frattaminore, nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 ottobre (per ulteriori informazioni, è possibile visitare la Pagina Facebook Una Scuola Per).

Si parte, appunto, sabato 15, alle 17.00, con un Torneo di Bocce; alle 19.00, poi, spazio alla musica, con balli e karaoke, grazie a DJulio. Domenica 16, infine, si parte alle 17.00 con le semifinali e le finali del torneo di Bocce e, alla fine, gustoso rinfresco.