Segnala a Zazoom - Blog Directory

Giugliano: cane scappa, lei lo insegue ma viene travolta da un tir

Una donna di 65 di Giugliano travolta da un tir mentre cercava di salvare un cane scavalcando il guard rail dell’Asse Mediano.

L’episodio è avvenuta alle 6 di ieri mattina tra l’uscita Aversa-Melito e lo svincolo di Caserta. La donna per inseguire il proprio cane, il quale era scappato, è stata travolta da un camion. Il suo corpo trucidato dalle macchine che passavano negli attimi successivi all’impatto mortale. Una scena raccapricciante quella che si è presentata agli occhi degli agenti: cadavere fatto a pezzi e quasi irriconoscibile. Traffico completamente bloccato con i medici dell’ Asl che hanno avuto difficoltà a raggiungere gli ospedali della zona.

Un camionista, di 39 anni, di Cesa indagato per omicidio stradale e per omissione di soccorso: scappato dopo aver travolto la donna per poi presentarsi ai carabinieri nelle ore successive insieme al suo avvocato. Portato in ospedale per i controlli alcolemici e tossicologici che sono risultati negativi. Ha fornito la sua versione dei fatti: non si è reso conto della presenza della donna e l’ha travolta in pieno. Poi sotto choc, per paura di ritorsioni ed in preda al panico è scappato senza accertarsi della morte.