Segnala a Zazoom - Blog Directory

Grumo Nevano: parrucchiere trovato morto nelle campagne di Giugliano

Il titolare di un negozio per acconciature femminili è stato trovato questa mattina privo di vita a Casacelle, una zona periferica di Giugliano.

Si tratta di  Antonio Petito, residente a Grumo Nevano, di 39 anni. La notizia ha letteralmente sconvolti i clienti.  Antonio possedeva un’attività  di via Fratelli Maristi a Giugliano. Al momento non sono ancora chiari le circostanze e le cause della morte, anche se si ipotizza una dipartita per cause naturali: un probabile arresto cardiaco. Sarà il medico legale a fare chiarezza.

A scoprire  la tragedia sarebbe stata la moglie: non avendolo visto rientrare era andata a cercarlo. Il corpo è stato ritrovato in via vicinale Palmentiello all’interno di un camper. Ad allertare il 118 sono stati  i carabinieri che, in precedenza, avevano ricevuto una segnalazione. All’arrivo degli infermieri purtroppo per l’uomo non c’era già più nulla da fare. Sul posto sono giunti i carabinieri  della Compagnia di Giugliano e della sezione operativa, diretti dal tenente Giuseppe Viviano.

Lascia una moglie e due figli. La nostra redazione si stringe intorno ai suoi cari.