Segnala a Zazoom - Blog Directory

L’estetica a Frattaminore cambia volto

L’attesa è stata trepidante per l’annunciato evento da parte del centro estetico “Tina Estetica” di Frattaminore, un centro che vanta la bellezza di 24 anni di attività sul territorio, 24 anni di esperienza e dedizione messe in pratica da Tina Buonomo, nel campo dell’estetica da oltre 40 anni. Dedizione che Tina ha trasmesso alla figlia Francesca, che dopo anni di duro lavoro si afferma sul territorio nostrano come esperta truccatrice e visagista.

Il nuovo volto all’attività di Tina Estetica, che resta comunque nella sua storica sede, è stato presentato nella serata di domenica 21 maggio, presso il One Concept Bar di Frattaminore, alla presenza di appassionati clienti ed amici che sono accorsi per scoprire il nuovo concept ideato per innovare e rendere unico il centro.

Familia, un nome ed un simbolo che racchiudono un significato ben più profondo di quello che mostra la semplice evidenza: L’intreccio di due donne, la discendenza, la trasmissione dei valori, l’intima necessità di completamento, la trasmissione di un cammino di crescita e di evoluzione. Un seno di rinascita e di perenne rinnovamento che simboleggia una solida esperienza  su cui si erge un fiorente futuro, forte delle sue profonde radici.

Il centro Familia, che si trova in Via De Gasperi N 64 a Frattaminore, oltre alla garanzia della partnership con la casa cosmetica napoletana Herbelia, offre tutta l’armonia ed il calore di un’ambiente familiare, dove sperimentare il profondo stato di rilassamento, nel quale la mente e l’anima ritrovano la pace.