Segnala a Zazoom - Blog Directory

M5s, Romano (Pd): “Di Maio non apre bocca su blitz di Grillo a Genova?”

“Povero Di Maio. Il Movimento che potrebbe inopinatamente candidarlo a premier ne combina una al giorno, ma lui, come al solito, parla d’altro. Questioni di cui non sa assolutamente nulla: oggi è il turno dei voucher. Dimostrando così per l’ennesima volta in questi quattro anni che la sua unica attività è la propaganda becera e sciatta, utile solo per coprire i disastri sparsi dai suoi sul territorio italiano”.

E’ quanto afferma Andrea Romano, deputato del Pd.

“Di Maio infatti – incalza l’esponente dem – si guarda bene dall’aprire bocca su Genova e spiegarci come mai la candidata sindaco, regolarmente e democraticamente eletta da oltre 300 clic sul sacro blog (mica i miseri 20 di Monza…), sia stata in quattro e quattr’otto sbattuta fuori dal guru. Forse Grillo si è offeso perché nel suo feudo non era stato scelto il candidato prediletto?”.
“È una ben strana idea di democrazia quella che professa e dimostra il M5S, guidato da un leader invisibile quando gli conviene, per esempio quando sostiene che il suo blog non è il suo blog, pronto però a trasformarsi in despota e cancellare il ‘voto’ degli ingenui seguaci. Ma su questo argomento il vicepresidente della Camera smarrisce DI colpo la sua facondia”, conclude Romano.

(Stg/AdnKronos)