Segnala a Zazoom - Blog Directory

Marano: infarto mentre è alla guida, va a finire contro uno scuolabus

Era alla guida della sua auto a Strangolagalli, si sente male e finisce contro uno scuolabus. Morto d’infarto.

Un uomo di 74 anni, originario di Marano, ha avuto un infarto mentre era alla guida della sua autovettura e si schianta contro il pullman che trasportava gli studenti nel pieno centro del paese a Strangolagalli, piccolo centro del casertano, dove l’uomo risiedeva da qualche anno e lavorava saltuariamente come cameriere in alcuni ristoranti della zona.

L’episodio è avvenuto ieri mattina verso le 7:30 del mattino. Da poco uscito di casa, il 74 enne,mentre era alla guida della sua auto, è stato colto da un malore, quasi sicuramente un infarto, che gli ha fatto perdere il controllo dell’auto: la cui marcia si è arrestata contro uno scuolabus adibito al trasporto degli studenti a Caserta e Santa Maria Capua Vetere. Il pronto intervento dei paramedici del 118 è stato inutile: non hanno potuto far altro che constatare il decesso: hanno trovato l’uomo col capo inclinato sul volante.

L’uomo era molto conosciuto e stimato tra le gente del piccolo borgo. La notizia della morte ha lasciato tutti nello sconforto. I tre figli sono giunti in mattinata appena saputa la tragica notizia. I funerali si terranno nel fine settimana.

Intanto i carabinieri della stazione di Formicola hanno avvertito il magistrato di turno che ha disposto il trasferimento del cadavere presso l’istituto di medicina legale vicino all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta.