Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli interessato ad Amato Ciciretti per giugno

Uno dei profili che mancano nello scacchiere tattico di Sarri è la presenza di un vice Callejon .Un giocatore in grado di far rifiatare (verbo che sembra non esistere nel vocabolario dello spagnolo) l’ex Real Madrid. Quest’anno il ruolo sembrava essere ricoperto da Giaccherini che però fatica a trovare il giusto minutaggio.

La soluzione potrebbe trovarsi a pochi chilometri di distanza. A Benevento nella persona di Amato Ciciretti. Scuola Roma, passato quest’anno alla corte di mister Baroni e diventato presto una delle pedine chiave dello splendido campionato dei Sanniti: terzi a 36 punti in coabitazione con la Spal. 16 presenze e 3 reti per Ciciretti impiegato nei tre ttrequartisti alle spalle della prima punta nel 4-2-3-1: prevalentemente da esterno destro per sfruttare il suo sinistro in fase di conclusione.

Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo, l’ha già inserito tra i profili più interessanti del suo elenco. Ma dovrà fare in fretta visto l’interesse di altre squadre come  Sampdoria, Genoa e Chievo.