Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli, Provincia – Scoperto il nascondiglio della droga: la statua della madonna

Un uomo di 38 anni è stato arrestato per possesso di droga: era nascosta sotto una statuetta della madonna.

Dosi di crack e cocaina era nascoste in un cassetta alla base della statuetta. Dopo le formalità di rito, il 38enne è stato condotto in camera di sicurezza dove è in attesa del processo per direttissima.

L’operazione è stata messa  a segno ieri sera dai carabinieri della tenenza di Giugliano coordinati dal capitano De Lise e dai colleghi di Melito dopo un servizio di osservazione e di controllo delle piazze di spaccio.

L’azione è avvenuta in una delle roccaforti del clan Amato-Pagano, precisamente a via Arno a Melito, meglio conosciuta come “la piazza di dietro al cimitero”: una delle piazze di spaccio più note nell’ambiente criminale della cittadina a nord di Napoli. Qui il 38enne era già sotto osservazione delle forze dell’ordine che prima del blitz l’hanno notato aggirarsi tra una statuetta della madonna e ad alcune vetture parcheggiato. Proprio alla base della statuetta è stata notata una cassetta metallica. Una volta scattata l’azione  di blocco ed arresto nei confronti dell’uomo nella cassetta sono stati rinvenute 12 dosi di crack e 2 di cocaina. Dopo l’arresto del 38enne, la droga è stata posta sotto sequestro.

L’uomo è stato condotto in camera di sicurezza e sarà processato per direttissima con l’accusa di possesso di droga con finalità di spaccio.