Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli, provincia – Arrestato pedofilo, abusava di una bimba di 11 anni

Era un amico intimo della famiglia e non faceva altro che aspettare il momento opportuno per toccare la piccolina in assenza dei suoi genitori. Questo è quanto sostenuto dai militari dell’Arma che hanno tradotto in arresto il pedofilo.

A sospettare per la prima volta di una cosa del genere il padre della bimba che, in estate, dopo che l’uomo e sua figlia erano appena usciti dalla piscina notò lo stato di eccitazione dell’uomo. Da qui nacque l’allarme e i genitori cercarono di capire facendo domande alla bambina.

La piccola ha avuto qualche remora a parlare ma dopo poco ha confessato tutto. Un racconto raccapricciante per i due genitori. Il pedofilo infatti, arrivava con regali e dolci per accaparrarsi la simpatia della vittima poi quando erano soli la toccava, pretendendo il suo silenzio.

I carabinieri di Qualiano – luogo dove è avvenuto il fatto – sono riusciti a ricostruire tutto, anche le violenza a cui la piccola è stata sottoposta, grazie all’intervento di una psicologa. Il pedofilo è stato arrestato e si trova ora ai domiciliari in attesa del processo.