Segnala a Zazoom - Blog Directory

One N1ght, different concept party

La vita notturna napoletana è tra le più apprezzate in Italia. Il divertimento a Napoli non si ferma mai. Tutte le sere le strade sono invase da giovani, che complice anche il caldo estivo, non amano restare a casa. Non esiste un giorno che non sia indovinato per divertirsi con gli amici, nonostante gli impegni lavorativi del giorno seguente.

Solitamente i primi giorni della settimana sono quelli dove si ama trascorrere serate definite più “tranquille”, spesso si beve qualcosa insieme, magari in pub o in una vineria. Man mano che il fine settimana si avvicina, le serate iniziano a crescere di tono, e molto spesso la scelta ricade su uno dei tanti club notturni che la nostra cara Napoli offre.

“One N1ght” è una squadra composta da ragazzi, che per puro divertimento e senso di sfida, si sono messi in gioco e provano a portare una ventata di freschezza nel panorama del divertimento serale qui a Napoli. Già in passato l’organizzazione si è cimentata in alcuni eventi, ben riusciti e apprezzati da tutti i ragazzi che vi hanno partecipato.

“Le discoteche non stanno tirando più, ho notato che le nuove location adibite per le serate non sono più le classiche strutture. Per questo ci siamo attivati, dando un’alternativa all’ormai inflazionata offerta di locali del sabato sera. La verità è che la gente non si diverte. Ultimamente capitava anche a me di non divertirmi e per questo abbiamo pensato di agire in prima linea: per offrire un divertimento prima a noi stessi, e poi per tutti coloro ormai stanchi delle scontate serate danzanti.” – queste le parole di Mario Casadio,  uno dei fondatori della One Night.

Il format delle serate è molto semplice: amici, amici, e amici. Sano divertimento e buona musica. La location è sempre una struttura messa a disposizione da uno degli organizzatori, perché ribadiamo, l’idea nasce per il semplice gusto di divertimento.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 1 luglio. A questo punto non sveliamo ulteriori dettagli, per capire bene di cosa si tratti e cosa realmente sia una serata “One Night”, non vi resta che mettervi alla ricerca di uno degli organizzatori e capire come partecipare al prossimo evento. Se siete svegli, sapete già da dove iniziare le ricerche…

Per i più curiosi, vi lasciamo qualche scatto dell’ultimo evento sempre targato One Night