Segnala a Zazoom - Blog Directory

Parete – Ladro precipita dalla finestra mentre tenta furto in un appartamento.

Il giovane ladro di origine ucraina, sorpreso nel tentativo di introdursi in una casa, è caduto nel vuoto. Trasportato all’ospedale, ha riportato una frattura ad una gamba.

Si è concluso con una caduta nel vuoto e una brutta frattura ad una gamba, il tentato furto, messo in atto qualche giorno fa da un 29enne di nazionalità ucraina. Il maldestro ladro è precipitato mentre tentava di entrare da una finestra in un appartamento in via Gramsci, a Parete, in provincia di Caserta.

Nel corso dell’“operazione” qualcosa è andato storto. È probabile che il 29enne sia stato scoperto dal proprietario dell’appartamento, resosi conto in qualche modo del tentativo d’intrusione. Ed ha quindi cercato di scappare. Ma nella fuga il giovane deve aver perso l’equilibrio ed è caduto al suolo.

I vicini, insospettiti dai rumori, hanno chiamato i Carabinieri, che sono prontamente intervenuti sul posto. Con loro anche gli operatori del 118, che hanno prestato i primi soccorsi allo “sfortunato” ladro. Il giovane è stato quindi trasportato all’ospedale “Moscati” di Aversa. Dove il personale sanitario ha riscontrato diverse contusioni e ferite e una sospetta frattura ad un arto inferiore.

Il delinquente, che non è in pericolo di vita, è al momento sorvegliato dai Carabinieri, fino a quando non sarà nelle condizioni per poter essere portato in caserma.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, con il 29enne ci sarebbe stato un complice. Questi è fuggito prima dell’arrivo dei militari, lasciando il compagno a terra, essendo impossibilitato a scappare per le contusioni dovute alla caduta.