Programmi Microsoft Office gratis per tutti gli studenti della Federico II

Word, Excel, PowerPoint e tutti i programmi Microsoft Office sono scaricabili gratuitamente per tutti gli studenti della Federico II.

I programmi Microsoft Office sono scaricabili gratuitamente da tutti gli studenti grazie ad un accordo tra l’Università degli Studi di Napoli Federico II e Microsoft.

E’ possibile installare la Suite Office 365 (Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote, Publisher e Access) fino ad un massimo per utente di cinque PC o Mac e applicazioni di Office su dispositivi mobili. Avranno a disposizione anche 1Tb di spazio di archiviazione Onedrive.

Saper usare il pacchetto dei programmi Office è indispensabile e importante per lo studio, ma non solo. E’ una conoscenza necessaria ed un requisito fondamentale per il lavoroIl 92% delle aziende che assumono sul sito Tutored, lo confermano.

Per effettuare il download, è necessario essere in possesso  della mail istituzionale dell’università (username@studenti.unina.it) e seguire le istruzioni riportare sul sito del CSI (Centro di Ateneo per i Servizi Informativi).

Commenti

commenti