Segnala a Zazoom - Blog Directory

Pura follia: figlio di un onorevole prende a botte un disabile

Momenti di pura follia per un un uomo di 47 anni, padre di un noto parlamentare. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ILGIORNALE.IT avrebbe aggredito un disabile per poi prendersela anche con la moglie.

Al momento non si conosce il nome ma solo le origini (romane), ma l'”impresa” purtroppo rimane. Secondo le forze dell’ordine alla base dell’azione ci sarebbero futili motivi. Ecco la ricostruzione: verso le 16 di due giorni fa il 47enne stava facendo retromarcia dal passo privato di un hotel, a bordo di una Mercedes. Stava sopraggiungendo una Bmw con a bordo l’aggredito, un anziano disabile residente a Brescia, al cui fianco stava la moglie. Il bresciano ha suonato il clacson per avvertire del suo passaggio, quindi ha proseguito nel suo percorso. L’uomo sulla Mercedes però lo ha inseguito, strombazzando a più riprese e facendo cenno alla coppia di fermarsi. Ha quindi tamponato la Bmw e ha costretto il disabile a fermarsi proprio alla Cesanella, un tratto del lungomare di Senigallia in cui, in quel momento, c’erano numerose persone. È quindi sceso dalla macchina, si è diretto verso il disabile e, secondo quanto raccontato dai testimoni messi a verbale, lo ha prima schiaffeggiato e poi gli ha dato due pugni per «punirlo» per aver suonato il clacson. Si sarebbe quindi diretto verso la moglie, strattonando anche lei. La donna ha avuto un mancamento ed è stato necessario l’intervento del 118 che ha inviato un’ambulanza, a bordo della quale è stata trasportata al pronto soccorso sotto choc. La donna è stata dimessa dopo qualche ora.

Episodio di bullismo da strada, ma potremmo usare altre peggiori definizioni, decisamente incommentabile, meno male che c’è il lieto fine: l’azione da vero “fenomeno” è costata al soggetto una denuncia… pare che l’uomo non fosse nuovo ad imprese del genere.

Non è finita qui, perchè, quasi dimenticavamo, lo stesso, per concludere si è anche rifiutato di fornire le proprie generalità ai vigili urbani: è stato così necessario l’intervento di una pattuglia dei carabinieri. Insomma è caccia aperta per svelare il nome di mister x…