Segnala a Zazoom - Blog Directory

Renzi ai 5stelle: Ragioniamo di politica, per il resto ci sono i Tribunali VIDEO

Se vogliono attaccarmi, giochino pulito – tuona  l’ex segretario del Partito Democratico dal salotto della Gruber–  il tempo del buonismo è terminato, d’ora in poi andrò in Tribunale a dire quello che bisogna dire

Il caso Consip è senza dubbio l’argomento della settimana e di Consip si è tornato a parlare anche ieri nel salotto di Lilli Gruber insieme all’ex Premier Matteo Renzi. L’invito dell’ex segretario del PD ai suoi avversari politici è chiaro “Mettiamo da parte la vicenda giudiziaria, ragioniamo di politica e confrontiamoci sui grandi temi
Un Matteo Renzi diverso, agguerrito e determinato, che giura guerra a tutti coloro che –a suo dire-  hanno diffamato e/o diffameranno lui, la sua famiglia e il partito di cui fa parte. Coltello tra i denti soprattutto con il MoVimento5stelle e Marco Travaglio che, secondo l’ex Premier, distorcono la realtà gettando fango su di lui, su suo padre e sui  suoi collaboratori.

Marco Travaglio fa il Falso quotidiano, non il Fatto Quotidiano –dice Matteo Renzi–  io dei falsi non mi interesso. Deve chiedere scusa e lo farà in Tribunale davanti ai Giudici.

 

Non tarda ad arrivare la risposta del direttore del Fatto che attraverso una nota affidata all’Ansa, fa sapere che denuncerà l’ex Premier per aver diffamato il giornale da lui diretto definendolo  ‘Falso quotidiano’.