Segnala a Zazoom - Blog Directory

Sant’Antimo: ragazza esce per andare a scuola e scompare nel nulla. L’appello dei familiari

Si chiama Rosa Di Domenico, ha 15 anni e da due giorni non si hanno più notizie di lei. Uscita per andare a scuola non è più ritornata a casa. I familiari lanciano un appello mentre il fratello chiede aiuto sui social network.

Ore di paura ed apprensione per le sorti della 15enne di Sant’Antimo sparita nella giornata di mercoledì. Da una prima ricostruzione, la ragazza  sarebbe uscita normalmente di casa per andare a scuola ma non sarebbe mai arrivata facendo perdere le proprie tracce. I genitori hanno così deciso di lanciare un appello per chiedere aiuto ed informazioni a chiunque l’abbia vista. Ecco il messaggio (come didascalia ad una foto di Rosa) lanciato dal fratello, Domenico Di Domenico sulla sua pagina facebook :

Lei è mia sorella, Rosa di Domenico. é scomparsa ieri. Non sappiamo se è scappata o è stata rapita. Siamo tutti molto tristi, aiutateci per favore.

Gli stessi familiari non riescono a spiegarsi le ragioni della sparizione. Chiunque abbia informazioni a riguardo può contattare le forze dell’ordine che sono già state informate sulla vicenda e stanno cercando la ragazza: gli agenti di polizia stanno indagando sugli ultimi movimenti della ragazza.

Proprio questa mattina, sempre il fratello ha annunciato che alle 12:30 l’intero nucleo familiare sarà in diretta su Rai 3 ( su “Chi l’ha visto?“) per fare un appello:

ALLE 12:30 SU RAI 3 STA IN DIRETTA LA MIA FAMIGLIA PER FARE UN APPELLO A TUTTI VOI, ASCOLTATE PER PIACERE!!