Segnala a Zazoom - Blog Directory

Tragedia nel Casertano – Schianto tra moto e trattore: muoiono i due giovani in moto

Tragedia nel Casertano. Una moto si è scontrata con un trattore:
sono morti i due giovani in motocicletta.

 

E’ successo a Grazzanise, in provincia di Caserta. Ieri, nel pomeriggio, è avvenuto il tragico schianto tra una moto e un trattore che ha portato alla morte di due giovani. Dai primi accertamenti, effettuati dai carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, è emerso che i due mezzi viaggiavano in direzioni opposte.

Lo scontro è avvenuto mentre il trattore stava per effettuare una svolta in una strada laterale. I due giovani, di 26 e 30 anni, viaggiavano su una Vespa Piaggio. Il trattore avrebbe poi colpito la moto, nonostante il conducente abbia provato a frenare. Difatti, sull’asfalto erano presenti segni di frenate di entrambi i mezzi. A nulla è servito l’intervento del 118.

Attualmente, i due mezzi implicati nel sinistro sono stati sottoposti a sequestro. I militari stanno effettuando gli ultimi accertamenti e nelle prossime ore la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, coordinatrice delle indagini, potrebbe contestare l’accusa di omicidio stradale al conducente del trattore.

Le salme dei due giovani, Pino Sorgente e Mario Rossetti, sono state trasferite all’istituto di medicina legale dell’Ospedale di Caserta per l’esame autoptico. I due ragazzi, benvoluti da tutti, rimarranno nel cuore di molti. Anche noi ci stringiamo attorno ai loro cari.