Segnala a Zazoom - Blog Directory

Trentola Ducenta – Due giovani arrestati per droga: scoperti 1,1 di marijuana in auto

Due giovani di Trentola Ducenta sono stati arrestati per possesso di droga.
All’alt dei carabinieri l’auto è stata perquisita: trovati 1,1 grammi di marijuana. 

 

Da qualche tempo, i Carabinieri delle varie stazioni che rientrano nel comprensorio di competenza del Reparto territoriale di Aversa stanno portando a termine diversi servizi sul territorio contro le illegalità. La lotta più aspra è sicuramente quella contro lo spaccio e la detenzione di droga. Quindi, i controlli sono aumentati e così anche i risultati positivi.

Proprio in relazione alla maggiore azione sul territorio in questi giorni, due giovani di Trentola Ducenta, 23 e 19 anni, sono stati arrestati per detenzione di droga e non solo.
I ragazzi  sono stati sottoposti ad un controllo a bordo dell’autovettura in uso, così come da routine. In seguito ai controlli i due sono stati trovati in possesso di 1,1 grammi circa di marijuana.

La successiva perquisizione personale e domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare complessivamente 319 grammi di marijuana (il tutto suddiviso in quattro bustine). Ancora, sono stati ritrovati diversi bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Si trovano sotto sequestro anche i telefoni cellulari e le sim card dei due giovani trentolesi.

A seguito di tali rinvenimenti, i due ragazzi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Non è la prima volta che un semplice controllo scatti poi l’arresto. Diversi sono i blitz compiuti dai carabinieri in questo periodo volti a prevenire lo spaccio di droga.