Segnala a Zazoom - Blog Directory

Trentola Ducenta – Rapinano il bar “Happy days” armati di fucili

E’ successo a Trentola Ducenta. Lo scorso sabato dei banditi armati di fucili hanno rapinato il bar “Happy Days”.

 

Lo scorso sabato, due banditi armati di fucili hanno fatto irruzione nel bar Happy Days, in via IV Novembre a Trentola Ducenta. Il raid è durato pochi istanti, giusto il tempo di rubare quanto possibile, poi scattato l’allarme i due malviventi si sono dati alla fuga.

I due banditi, con il volto coperto da un passamontagna, hanno minacciato con fucili da caccia gli addetti alla cassa e i clienti. Sono riusciti a rubare l’incasso, diversi smartphone e biglietti “Gratta e vinci”. Scattato l’allarme, i due banditi sono scappati a bordo di una vettura. Sul posto, invece, è stata rinvenuta una Fiat Punto rubata qualche ora prima ad Aversa (presumibilmente utilizzata dai malviventi per giungere sul posto).

I carabinieri, prontamente intervenuti, hanno inizialmente rintracciato i due. Sfortunatamente però i malviventi sono riusciti a far perdere le proprie tracce. I militari hanno prontamente avviato le indagini, ascoltando testimoni e addetti. Inoltre, sarebbero alla ricerca di impianti di sorveglianza utili per reperire informazioni più dettagliate riguardo i malviventi. Difatti, potrebbero risultare valide le immagini delle telecamere di sorveglianza del Municipio installate in diversi punti della cittadina.

Il proprietario del bar “Happy Days“, al contempo, si dice esausto poiché pare che in passato abbia subito altre rapine e furti notturni. Purtroppo, il caso del suddetto esercizio commerciale non è isolato, molti esercizi in zona hanno subito rapine in passato.