Segnala a Zazoom - Blog Directory

VIDEO: “Io so e ho le prove” al TAV di Frattamaggiore, gli autori si raccontano

IO SO e HO LE PROVE, confessioni di un ex manager bancario” è un libro che racconta le tante irregolarità che i funzionari di banca hanno praticato e continuano tutt’oggi a praticare. L’autore Vincenzo Imperatore è stato per vent’anni nelle direzioni operative di alcuni tra i più blasonati istituti di credito italiani. Prima e dopo la crisi economica. La sua testimonianza svela i segreti, le strategie e i maneggi delle banche a danno del correntista.

IO SO e HO LE PROVE, confessioni di un ex manager bancario” è anche uno spettacolo teatrale che sarà messo in scena sabato 17 Dicembre alle 20.00 e domenica 18 Dicembre alle 18.00 al TAV a Frattamaggiore (NA), piazzetta Durante.

Un monologo, durante il quale l’attore, regista ed autore dell’adattamento Giovanni Meola sarà accompagnato da un musicista/rumorista. Messainscena che quindi diventa un racconto non solo per voce e parole ma anche per suoni e rumori.

 

 

 

Abbiamo avuto l’opportunità di intervistare sia l’autore del libro Vincenzo Imperatore che l’autore dell’adattamento teatrale Giovanni Meola: