News, Informazione, Politica

10 Novembre: “On Mother’s Path”- L’America per immagini

Allo Slash art/music il racconto fotografico di Dino Vergara

Un evento trasversale, un racconto per immagini dell’America vera, quella della strada, partendo dalle pagine del romanzo On The Road di Kerouac ripercorrendo quelle atmosfere, quelle linee guida, nella nostra modernità.

Cosa è cambiato, cosa è rimasto immobile, quali sono quelle emozioni universali e comuni a tutti noi nel “viaggio” fisico, che in un attimo diventa interiore, alla scoperta di noi stessi.

Questi e tanti altri spunti questa sera allo Slash art/music, in via Bellini 45 a Napoli, in occasione della mostra fotografica “On Mother’s Path” di Dino vergara, evento organizzato in collaborazione con Igers Napoli e Humans of Naples.

Dino Vergara, l’autore delle foto, nasce artisticamente alla Scuola Napoletana di Fotografia di Andrea Scala. Innamorato di Cartier Bresson, si distingue per lo stile descrittivo, caratterizzato da geometria e simmetria. Il progetto in questione nasce da un’idea dell’artista e di Davide Giuliano, con l’intento di raccontare l’America vera, quella della strada.

Slash art/music , Via Bellini 45, Napoli

Opening : h 21:00

 

Commenti

commenti